Seguici su

Asti

Grande festa ad Asti per la presentazione della “Nuovo ciclismo”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ottima partecipazione di appassionati, ma anche semplici spettatori alla presentazione ufficiale della Società ciclistica “Nuovo Ciclismo” di Asti, che ha il proprio fiore all’occhiello nella squadra  juniores femminile, unico team rappresentante il Piemonte nella categoria per questa stagione.Nell’insolito scenario del Centro Commerciale “I Bricchi” di Isola d’Asti circa 600 persone hanno applaudito i 60 giovani atleti della neonata compagine. Erano presenti i Giovanissimi, dalla cat. G1 alla G6, esordienti ed allievi, sia  maschili sia femminili e delle ragazze juniores.

A fare da ‘madrine’ alle giovani atlete le  professioniste della Forno d’Asolo–Colavita–Chirio: la brasiliana Rosane  Kirch, vincitrice dell’Eroica 2010, e la lituana Svetlana Pauliukaite, che proprio in questa occasione ha annunciato ufficialmente il tentativo di battere  il record dell’ora femminile, nel velodromo francese di Bordeaux.

A tenere a battesimo tutti  i ragazzi della “Nuovo Ciclismo” è stato invece il giovane atleta della CSF Colnago, Emauele Caddeo, protagonista della fuga iniziale al Trofeo Laigueglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese