Seguici su

Società

Parte Torinow il canale allnews torinese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato presentato Torinow, il nuovo canale digitale allnews 24 ore su 24, 7 giorni su 7, aggiornato in tempo reale, che ripropone a Torino il modello lanciato da qualche mese in Lombardia con Milanow. Il canale del Gruppo Mediapason di Sandro Parenzo, terzo polo televisivo privato italiano è già visibile sul canale 199 del digitale terrestre.

News, sport, meteo, cultura, attualità, costume, su Torino e dintorni sono coperti ogni giorno attraverso una grafica oramai classica dei canali tutti di news. I contenuti, saranno prodotti dalla redazione di Torinow sfruttando le sinergie con Videogruppo, emittente storica piemontese, dove un gruppo di giornalisti cura i contenuti delle trasmissioni e degli approfondimenti.

“Torinow è la prima e unica televisione interamente dedicata alla città di Torino e alla sua provincia, proprio come accade nelle grandi metropoli internazionali”, dice Sandro Parenzo, presidente di Mediapason; “Il nostro gruppo si conferma leader del mercato nel Nord Italia e con questa nuova tv offriremo ai cittadini un servizio nuovo e unico nel nostro Paese: la possibilità di essere informati minuto per minuto su ciò che accade in Città con news e approfondimenti su tutti i temi, dalla cronaca agli spettacoli, dal meteo alla cultura”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese