Seguici su

Asti

Guidava il tir mentre fumava hashish

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Guidava un tir fumando una sigaretta di hashish. Un uomo di 35 anni, O.M., residente a Caramagna Piemonte, nel cuneese, è stato fermato questa notte, verso le 2.40, dai carabinieri del nucleo radiomobile di Villanova d’Asti ad un posto di controllo sulla strada regionale 10. Durante i consueti controlli al veicolo, i militari hanno immediatamente avvertito l’odore tipico del fumo da hashish emanato dalla sigaretta dell’autista che, continuava a fumare alla presenza degli agenti. Il viaggio dell’autoarticolato, di targa italiana, è stato interrotto, il 35enne denunciato e la sua patente ritirata.

Un furto ai danni di una piccola impresa si è, invece verificato nella notte tra sabato 26 e domenica 27. Soliti ignoti si sono introdotti negli uffici della ditta Elmac di Isola d’Asti portando via 5mila euro in contanti e un computer. Sul furto indagano i carabinieri della stazione di Costigliole d’Asti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese