Seguici su

Politica

Ecco i candidati sindaco a Torino e le liste che li sostengono

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

QP ha pubblicato  il quadro completo dei 15 candidati sindaco e delle liste che li sostengono. Dopo la prima stesura dell’articolo tre candidati sono stati esclusi dalla commissione elettorale.

Quotidiano Piemontese ha cercato di intervistare tutti i candidati sindaco al Comune di Torino per le elezioni amministrative 2011. Abbiamo preparato 15 domande che abbiamo proposto a tutti i candidati che sono stati intervistati in video.

Qui le interviste che sono state pubblicate secondo l’ordine con cui sono state realizzate.

Michele Coppola è sostenuto da Popolo delle Libertà, La Destra, Alleanza di Centro-Pionati, Lega Nord, I Popolari Italiani Domani, Ambientalisti del Si, Pensionati.

Giovanni Daniele Debetto è sostenuto dal Partito Comunista dei Lavoratori

Marco Di Nunzio è sostenuto da: No Immigrazione-No Nucleare, Forza Juve, Lista Bunga Bunga-Più Pilo per Tutti, Comitato Popolo Latino americano (Copola), Insieme per Torino. (escluso dalla commissione elettorale)

Piero Fassino è sostenuto da Moderati per Fassino, Sinistra ecologia e libertà, Pensionati-Giovani Insieme, Italia dei Valori, Partito Democratico, Consumatori per Fassino, Torino Laica Socialista Libertaria- Psi, Piemont Europa Verdi Ecologia.

Rossana Becarelli è sostenuta da Coscienza Comune

Bruno Berardi è sostenuto da Fiamma Tricolore destra sociale (escluso dalla commissione elettorale)

Vittorio Bertola è sostenuto da Movimento 5 Stelle

Juri Bossuto è sostenuto da Federazione della sinistra e Sinistra critica

Nicola Cassano è sostenuto da Cittadini non sudditi Cassano

Domenico Coppola è sostenuto da Comitato Torino Libera, Lega Padana Piemont, No Euro Lista del Grillo, Dipendenti Pensionati e Disoccupati, Lista Forza Nuova e Lista Granata Forza Torino

Carlo Gariglio è sostenuto da Movimento Fascismo e Libertà e Gariglio Sindaco (escluso dalla commissione elettorale)

Giacinto Marra è sostenuto da Azzurri Italiani

Alberto Musy è sostenuto da Udc, Alleanza per la Città, Lista Coppola per Torino più rosa, Socialisti Uniti-Psi, Pli-Psdi, Futuro e Libertà

Giorgio Portis è sostenuto da Federazione dei Movimenti per Torino

Lorenzo Varaldo è sostenuto dalle liste No Ue, Ritiro Piano Marchionne, Difesa dei Contratti Nazionali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese