Seguici su

Torino

Revocato lo sciopero dei trasporti pubblici a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Commissione di Garanzia ha revocato lo sciopero del personale Gtt, l’azienda di trasporto pubblico torinese, dato che a Torino nel prossimo weekend ci saranno troppi grandi eventi come la sfilata degli alpini e delle squadre del Giro d’Italia per la partenza della gara ciclistica a tappe. Nessun disagio quindi per i cittadini e per i tanti turisti e visitatori della città della Mole per quanti vorranno muoversi con tram, bus e metropolitana che viaggeranno regolarmente.

Confermato lo sciopero di treni e aerei. Piloti, assistenti di volo e personale di terra degli aeroporti, si fermeranno dalle 10 alle 14. I treni dalle 14 alle 18. Ci potrebbero essere disagi per i pendolari, mentre saranno garantiti i convogli a media e lunga percorrenza.

Protesta la Filt-Cgil che parla ”di comportamento scorretto del Gtt” perche’ impedisce ai lavoratori di partecipare allo sciopero generale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese