Seguici su

Cultura

Il Salone sull’iPhone: un percorso parallelo. E i biglietti si comprano con un clic

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Salone del Libro è navigabile, a portata di mano e di clic. In particolare gli utenti dell’iPhone possono scaricare gratuitamente l’applicazione Lingotto Fiere, un “percorso parallelo” che permette di orientarsi con facilità nel labirinto culturale della manifestazione.

Il servizio dà la possibilità di consultare l’elenco degli espositori, il calendario eventi e, grazie alla funzione Assistente, personalizzare la propria visita memorizzando informazioni varie lungo il percorso in fiera, salvando note testuali e immagini da associare ad aziende e prodotti. Non solo: da quest’anno è possibile acquistare direttamente dall’iPhone i biglietti on-line, una procedura che certamente contribuirà ad alleggerire il carico di code alle biglietterie.

La sezione dedicata al Salone è navigabile cliccando Salone del Libro nel calendario 2011 di Lingotto Fiere. Altre funzioni contengono informazioni utili su come raggiungere il Lingotto, indicazioni turistiche e altri preziosi link.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese