Seguici su

Cronaca

Picchia e rapina due fumatori per i loro pacchetti di sigarette

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Aggredisce due persone al distributore automatico di sigarette per accaparrarsi i loro pacchetti. Nella notte tra sabato 9 e domenica 10, due gazzelle del radiomobile di Alba, sono intervenute presso un distributore automatico di sigarette, installato all’esterno di una tabaccheria del quartiere Mussotto ad Alba. I militari, allertati da un segnalazione delle vittime, giunti sul posto, hanno trovato i due sanguinanti e con evidenti lesioni a braccia e gambe. L’aggressore è stato descritto come un uomo giovane, prestante, robusto, molto alto e con tatuaggi sulle braccia. I feriti, entrambi commercianti del Roero di mezz’età, hanno provato ad opporglisi, ma senza successo e l’aggressore, pur essendo solo, è riuscito ad avere la meglio. Iniziate le indagini, è stato individuato. Si tratta di un muratore 20enne romeno che abita ad alcune centinaia di metri dal luogo dei fatti ed ha precedenti penali per porto illegale di armi.

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Alba con l’accusa di rapina e di lesioni personali. Verrà processato oggi con rito direttissimo. I fumatori picchiati sono stati accompagnati dai militari all’ospedale albese San Lazzaro per le cure mediche e, dopo alcune ore, sono stati dimessi con una prognosi di otto giorni ciascuno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese