Seguici su

Cronaca

Torino: donna di 60 anni malmenata in casa da rapinatori, due arresti

Avatar

Pubblicato

il

Due uomini a volto coperto l’hanno avvicinata sotto il portone di casa e, minacciandola, sono saliti nel suo appartamento. Lì l’hanno legata e imbavagliata, iniziando poi a cercare denaro e preziosi. La brutta avventura è capitata domenica notte a una signora di sessant’anni in Strada Val San Martino Inferiore a Torino.

È stata una vicina, dopo aver sentito delle urla provenire dall’appartamento, a chiamare il 113. Quando la polizia è arrivata sul posto i due erano ancora dentro l’alloggio e, dopo una colluttazione con le forze dell’ordine, sono stati arrestati. Si tratta di due fratelli di 22 e 30 anni. I due sono accusati di sequestro di persona ai fini di rapina, rapina aggravata e lesioni a pubblico ufficiale. Si erano impossessati di alcuni orologi e gioielli del valore di quasi 60mila euro. La vittima, colpita violentemente, ha subito una serie di traumi alle costole e alla testa ed è stata portata in ospedale per le cure del caso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese