Seguici su

Cronaca

Doppio omicidio nella notte nel torinese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Notte di sangue nel torinese con due omicidi. Attorno all’una e mezza, è stato ucciso in via Valentino Carrera a Torino nel quartiere Parella, Indrit Kuci, cittadino albanese di 37 anni con passaporto spagnolo. All’uomo sono stati sparati tre colpi di pistola, di cui uno ha raggiunto il corpo, colpendo prima un braccio della vittima e poi il tronco dell’uomo, dove ha provocato lesioni fatali senza fuoriuscire dal corpo. La vittima era a bordo della propria auto, una Ford Ka, parcheggiata in doppia fila all’altezza del numero civico 9. Le volanti della Polizia, intervenute sul posto dopo una chiamata al 113 che segnalava gli spari, hanno trovato l’uomo morto al posto di guida, la portiera lato guidatore aperta e il motore dell’auto ancora acceso.

A Vauda Canavese  Mariella Gili Vinardi di 46 anni, è stata freddata dal marito, Salvatore Scaldone di 51 anni, con un colpo di pistola alla nuca. A quel punto l’uomo ha chiamato i carabinieri e si è costituito. Il delitto è avvenuto nell’abitazione della coppia, i cui rapporti – secondo i primi accertamenti dei Carabinieri – si erano deteriorati negli ultimi tempi. La vittima, Mariella Gili Vinardi, era un’insegnante. Suo marito, Salvatore Scaldone, lavora come operaio cantoniere per il Comune. La coppia viveva in una villetta bifamiliare in via Malone 17, insieme agli anziani genitori della donna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese