Quantcast
Ultimo aggionamento: 06-12-2016 - 20:14 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Un'altra busta sospetta - dopo quella del 3 ottobre -  è stata mandata mercoledì mattina nella sede torinese di Equitalia (società recupero crediti), in via Arcivescovado. Immediato è scattato l'allarme, con l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco che hanno sequestrato il plico sospetto. Il tratto tra via XX settembre e via Roma è stato transennato.

Un’altra busta sospetta – dopo quella del 3 ottobre –  è stata mandata mercoledì mattina nella sede torinese di Equitalia (società recupero crediti), in via Arcivescovado. Immediato è scattato l’allarme, con l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco che hanno sequestrato il plico sospetto. Il tratto tra via XX settembre e via Roma è stato transennato.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram