Seguici su

Novara

Passo falso per la Juve, sconfitta in casa per il Novara

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Domenica di magro per le piemontesi in serie A. La Juve pareggia a Verona con il Chievo, il Novara perde in casa con il Bologna. La Juventus non va al di là dello 0-0 sul campo del Chievo e spreca la possibilità di allungare sulle rivali. in una classifica cortissima con in testa a quota 12 la coppia Juventus-Udinese. La Vecchia Signora non ha confermato i progressi messi in mostra quindici giorni fa contro il Milan. Il 4-5-1 ha confermato i dubbi di chi vede la Juventus produrre molto ma faticare troppo per segnare.

Alla prima di Stefano Pioli sulla panchina del Bologna il Novara perde in casa . Giocano meglio i novaresi, ma il Bologna risulta cinico in contropiede. Nel recupero del primo tempo segna Ramirez con un gran destro. Nella ripresa raddoppia Acquafresca al 64’ in contropiede. Il Novara si innervosisce  e viene espulso Tesser. Dopo il 90′ Gimenez colpisce la traversa. Vince il Bologna, vince Pioli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese