Seguici su

Asti

Guida drogato di cannabis e hashish provocando un incidente a catena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Drogato di hascish e cannabis, dopo una serata in discoteca lo scorso week end, si è messo alla guida della sua auto, una Fiat Punto,  andando a sbattere, con violenza, contro altri due veicoli provocando un incidente a catena con feriti. Uno studente 23enne di Asti, recidivo perchè già segnalato in passato per uso di sostanze stupefacenti, mentre viaggiava in zona cimitero ad Alba, annebbiato dalle droghe consumate, si è scontrato con due auto che lo precedevano i cui tre occupanti, tutti giovani albesi, sono finiti in ospedale.

Sul posto è intervenuto l’equipaggio di una gazzella del radiomobile dei carabinieri di Alba e le ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti. Tutti i mezzi hanno riportato danni seri alla carrozzeria. Qualche ora più tardi, a seguito di analisi cliniche, i medici del San Lazzaro di Alba, hanno trovato hascish e cannabis nel sangue dell’astigiano a cui i militari hanno ritirato la patente e denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Nelle stesse ore i carabinieri albesi hanno fermato, per il medesimo reato, altri giovani, due 30enni, operai astigiani che viaggiavano lungo la strada provinciale 231 Alba-Asti e un pregiudicato romeno, residente a Bra.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese