Seguici su

Economia

Ferruccio Dardanello confermato presidente di Unioncamere Piemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Presidente di Unioncamere nazionale e della Camera di commercio di Cuneo, Ferruccio Dardanello, è stato rieletto presidente di Unioncamere Piemonte per il triennio 2012-2014. Si affiancheranno al vertice di Unioncamere Piemonte, come deliberato in Giunta, il Presidente della Camera di commercio di Torino Alessandro Barberis quale Vice Presidente Vicario di Unioncamere Piemonte e il Presidente della Camera di commercio di Novara Paolo Rovellotti quale Vice Presidente di Unioncamere Piemonte.

Ferruccio Dardanello è nato a Mondovì, il 29 giugno 1944. È coniugato e ha una figlia. Laureato in Scienze Politiche, dal 9 giugno 2009 è Presidente di Unioncamere. Dal 1993 è Presidente della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura della provincia di Cuneo e dal novembre 2008 è Presidente di Unioncamere Piemonte. Commerciante, dal 1984 è Presidente dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Cuneo. Dal 1988 al 1993 è stato Consigliere Regionale del Piemonte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese