Seguici su

Asti

Rapina a Callianetto. Aggredita la titolare del distributore Erg

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fine settimana di paura e aggressione a Callianetto, frazione di Castell’Alfero. La titolare del distributore Erg della zona, mentre rincasava, a fine giornata, dopo aver parcheggiato la sua vettura nel cortile interno dell’abitazione, è stata assalita.Un uomo dal volto coperto da un passamontagna, aggredendola, le ha portato via la borsa contenente 6mila euro, l’incasso della giornata della stazione di servizio. La donna è stata colpita ripetutamente al volto dai pugni del malvivente per renderla inoffensiva e poter fuggire senza che avvertisse i carabinieri in maniera tempestiva. Medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Asti è stata dimessa nella stessa serata.

Le sue condizioni non sono gravi, ma è molto provata dall’episodio. Le indagini proseguono da parte dei carabinieri della stazione di Portacomaro e del nucleo operativo e radiomobile astigiano che sono immediatamente intervenuti per i rilievi e le indagini del caso. Al momento non ci sono tracce del rapinatore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese