Seguici su

Cronaca

S.Stefano Belbo: violenza contro i carabinieri, in manette due ragazzi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una sfilza di accuse per due 20enni marocchini, uno dei quali con precedenti penali per ubriachezza. Concorso in resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento, ubriachezza molesta. Ieri sera i carabinieri di Santo Stefano Belbo hanno fermato i due giovani, entrambi con regolare permesso di soggiorno, per aver molestato gli avventori di un bar del centro paese.I magrebini, già ubriachi quando si sono presentati al bar, hanno aggredito e minacciato i presenti, tanto che il titolare si è visto costretto a chiamare i carabinieri della stazione locale. Intervenuti, i due non si sono calmati neanche alla vista dei militari, anzi si sono scagliati con violenza contro di loro che, solo con l’aiuto di alcuni colleghi, sono riusciti a bloccarli e portarli in caserma dove hanno continuato ad esser violenti, in preda ai fumi dell’alcol.

Hanno malmenato i militari, distrutto alcuni mobili d’arredo della caserma fino a quando si sono ritrovati nelle camere di sicurezza della stazione dove sono ancora reclusi in attesa del processo con rito direttissimo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese