Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 19:51 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

E così il 7 marzo sarà passato un anno dalla nascita ufficiale di Quotidiano Piemontese. In altri luoghi e modi proveremo a fare il punto su questo primo anno di attività, qui vogliamo semplicemente invitarvi a festeggiare con noi. E vogliamo farlo sulla nostra pagina Facebook, che state utilizzando sempre più di frequente per comunicare con noi, con un giochino che speriamo vi coinvolga. Postate sulla nostra bacheca una vostra foto con in mano un cartello in cui augurate a modo vostro un buon compleanno a QP. Liberate la vostra fantasia, unica regola è che si veda oltre al cartello il vostro volto. Raccoglieremo in questo album tutte le foto che ci invierete e a partire dal 7 marzo (compleanno di QP) e per una settimana pubblicheremo a rotazione le foto che riterremo più simpatiche come copertina della pagina Facebook di Quotidiano Piemontese. Forza allora, venite a festeggiare con noi  

E così il 7 marzo sarà passato un anno dalla nascita ufficiale di Quotidiano Piemontese.
In altri luoghi e modi proveremo a fare il punto su questo primo anno di attività, qui vogliamo semplicemente invitarvi a festeggiare con noi.

E vogliamo farlo sulla nostra pagina Facebook, che state utilizzando sempre più di frequente per comunicare con noi, con un giochino che speriamo vi coinvolga.

Postate sulla nostra bacheca una vostra foto con in mano un cartello in cui augurate a modo vostro un buon compleanno a QP.
Liberate la vostra fantasia, unica regola è che si veda oltre al cartello il vostro volto.

Raccoglieremo in questo album tutte le foto che ci invierete e a partire dal 7 marzo (compleanno di QP) e per una settimana pubblicheremo a rotazione le foto che riterremo più simpatiche come copertina della pagina Facebook di Quotidiano Piemontese.

Forza allora, venite a festeggiare con noi

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: