Seguici su

Cultura

Gli appuntamenti del centro giovani H-Zone di Alba

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il centro giovani H-Zone di Alba propone il suo calendario di eventi. Si inizia con la musica live. Oggi, alle 21 si esibirà il gruppo musicale dei NotreDub (genere musicale Dub) 16enni, studenti della scuola enologica albese e, a seguire, gli Another Acoustic Duo: Enrico Botti e Nicolas Roncea. Musicisti attivi, oltre alle loro rispettive carriere soliste e allo spettacolo musico-teatrale chiamato “Il malinteso”, daranno vita ad un nuovo progetto di cover acustiche. Another Acoustic Duo ripropone grandi brani della musica pop internazionale ed alcuni blues riarrangiati in chiave acustica. Un progetto di “cover d’autore” differente dalla solita cover band.Il 10 e il 31 marzo, invece la serata sarà dedicata ai dj e curata da Manuel Brazzò, giovane del territorio albese, già organizzatore di eventi musicali. Giovedì 22 marzo, alle 21, un appuntamento teatrale con la rassegna H Zone-Collisioni. Giorgia Goldini presenterà: “Troppe Donne in Una”, monologo tragicomico.

“Gli uomini dicono 7.000 parole al giorno. Le donne 20.000. E se in una donna sola ce ne fossero sei? Troppe”. E se avessero un palcoscenico a disposizione per parlare di loro? Giorgia Goldini, in un’ora di spettacolo sarà sei donne diverse, una dopo l’altra. Ognuna con il suo campionario di ansie imbarazzanti, insicurezze spavalde, assurdità normali. Ognuna, il suo modo di legarsi i capelli, sbagliare i tempi verbali, sopravvivere a se stessa (e alle rughe). Troppo ansiosa, troppo permalosa, troppo fragile, troppo enfatica, troppo sfacciata, troppo bella.

Inoltre, al centro giovani si potranno vedere le partite della champions league e, a partire dal mese di marzo, partecipare ai laboratori di hip hop, writing e skate.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese