Seguici su

Asti

Giovane astigiana sequestrata da uno spacciatore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Week end da incubo per una ragazza di Asti. La giovane di 25 anni, con precedenti di droga alle spalle, si è recata, di sera, da sola, nell’abitazione di uno spacciatore albanese per acquistare alcune dosi di stupefacenti, ma invece della cocaina, l’uomo l’ha sequestrata sino al mattino seguente, bloccandole ogni via di fuga e costringendola a subire le sue morbose attenzioni. La ragazza, terrorizzata, è riuscita a chiamare i carabinieri solo grazie ad un finto malore che ha messo in scena per distrare il suo carceriere. Ricevuta la telefonata al  numero di emergenza “112”, la centrale del comando provinciale dei carabinieri di Asti ha dirottato sul posto, nella zona di Palazzo Alfieri, la pattuglia più vicina. I militari, seguendo le indicazioni della vittima, hanno individuato l’appartamento facendo irruzione all’interno e sorprendendo lo spacciatore, un pregiudicato di 42 anni che, alla vista dei militari ha opposto resistenza, tentando di sottrarsi al controllo.  A niente sono valsi i suoi tentativi di fuga.

Trasferito in caserma, l’uomo è stato arrestato per sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nelle carceri di Quarto d’Asti in attesa di giudizio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese