Quantcast
Ultimo aggionamento: 10-12-2016 - 17:41 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Il Toro torna in vetta alla serie B, non sul campo ma a tavolino: il giudice sportivo Gianfranco Valente ha infatti assegnato la vittoria per 0-3 dei granata sul Padova, match valido per la 18a giornata d'andata e programmato il 3 dicembre 2011. L'incontro venne interrotto dall'arbitro al 30'50" del secondo tempo "per black-out dell'impianto di illuminazione dell'Euganeo", con il risultato di 1-0 per il Padova e la prosecuzione si giocò lo scorso 14 dicembre e si concluse con lo stesso risultato. Il Padova è stato punito per responsabilità oggettiva. Adesso gli uomini di Ventura tornano in testa alla serie B con 62 punti scavalcando nuovamente il Pescara di Zeman. I veneti restano quinti a 49 punti.

Il Toro torna in vetta alla serie B, non sul campo ma a tavolino: il giudice sportivo Gianfranco Valente ha infatti assegnato la vittoria per 0-3 dei granata sul Padova, match valido per la 18a giornata d’andata e programmato il 3 dicembre 2011. L’incontro venne interrotto dall’arbitro al 30’50” del secondo tempo “per black-out dell’impianto di illuminazione dell’Euganeo”, con il risultato di 1-0 per il Padova e la prosecuzione si giocò lo scorso 14 dicembre e si concluse con lo stesso risultato.

Il Padova è stato punito per responsabilità oggettiva. Adesso gli uomini di Ventura tornano in testa alla serie B con 62 punti scavalcando nuovamente il Pescara di Zeman. I veneti restano quinti a 49 punti.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,