Seguici su

Piemonte

Rapinatore seriale picchiava le sue vittime, arrestato dalla Polizia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Arrestato a Torino il rapinatore seriale del quartiere la Crocetta. Per diversi mesi nel quartiere bene della città un uomo di origini centro africane J.P., durante le prime ore del mattino e nell’arco della giornata, sceglieva e pedinava le proprie vittime in base al sesso e alla statura. Solo donne minute, non aveva importanza l’età. Le decine di denunce arrivate al Commissariato San Secondo in questi mesi erano tutte molto simili: l’uomo non si accontentava di prendersi la borsa e il suo contenuto, ma senza giustificazione incominciava a picchiare con violenza inaudita la donna di turno.Calci, schiaffi, pugni. Non si è fermato neanche quando ha deciso di scippare una donna in gravidanza nelle vicinanze dell’ Ospedale Mauriziano. Gli agenti di Polizia, coordinati dalla dottoressa Governa, sono riusciti a individuare l’aggressore grazie anche alle caratteristiche fisiche descritte dalle vittime, tutte ricordavano il difetto agli occhi. Un uomo di colore affetto di strabismo con una camicia a quadrettoni. Durante la perquisizione in casa è stata trovata la camicia. L’ ufficio denunce di via Massena 105 al momento sta svolgendo ancora indagini sulle decina di rapine, procedendo con individuazioni fotografiche che hanno portato già ad altri riconoscimenti.

Si ritiene che J.P. (queste le iniziali) abbia commesso numerose altre rapine, pertanto si invitano le eventuali vittime che riconoscano lo stesso autore delle rapine ai loro danni di contattare il Commissariato (Via Massena, 105 – CAP 10128 – 011.5093611)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese