Quantcast
Ultimo aggionamento: 07-12-2016 - 20:28 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Alla Pro Vercelli non è bastato un buon primo tempo per mettersi al riparo dalle sorprese di un Pavia sornione e determinato. Gara sostanzialmente equilibrata con la compagine di casa che inizia subito forte, andando vicinissimo al goal del vantaggio. Ma al quarto minuto della ripresa uno splendido tracciante del centrocampista Carotti mette il Pavia al sicuro e fa piombare la Pro in disgrazia. Nell'anticipo del 28° turno del campionato di Lega Pro girone A il Pavia vince sulla Pro Vercelli 1 a 0. La squadra lombarda è la più in forma del momento, lo dimostra il suo settimo risultato utile (5 vittorie e 2 pareggi), mentre la squadra piemontese deve fare i conti con i nervi tesi dell'alta classifica. Con questa sconfitta e i 48 punti in classifica potrebbero non bastargli per mantenere ia terza posizione. Sabato 24 marzo si giocheranno gli altri incontri con gli occhi puntati sulla partita del Carpi che si trova al quarto posto ad una sola lunghezza dalla Pro.

Alla Pro Vercelli non è bastato un buon primo tempo per mettersi al riparo dalle sorprese di un Pavia sornione e determinato. Gara sostanzialmente equilibrata con la compagine di casa che inizia subito forte, andando vicinissimo al goal del vantaggio. Ma al quarto minuto della ripresa uno splendido tracciante del centrocampista Carotti mette il Pavia al sicuro e fa piombare la Pro in disgrazia. Nell’anticipo del 28° turno del campionato di Lega Pro girone A il Pavia vince sulla Pro Vercelli 1 a 0. La squadra lombarda è la più in forma del momento, lo dimostra il suo settimo risultato utile (5 vittorie e 2 pareggi), mentre la squadra piemontese deve fare i conti con i nervi tesi dell’alta classifica. Con questa sconfitta e i 48 punti in classifica potrebbero non bastargli per mantenere ia terza posizione. Sabato 24 marzo si giocheranno gli altri incontri con gli occhi puntati sulla partita del Carpi che si trova al quarto posto ad una sola lunghezza dalla Pro.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,