Seguici su

Asti

Rissa in un bar per motivi di gelosia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una serata tra amici, quattro chiacchiere al bar e poi una rissa per motivi di gelosia. Una lite furibonda è scoppiata ieri sera in un locale di Santo Stefano Belbo a causa di alcune avance, forse un po’ troppo esplicite, fatte ad una ragazza del posto da alcuni giovani dell’astigiano. Per sedare gli animi sono intervenuti i carabinieri, ma al loro arrivo, i “seduttori” erano già spariti dandosi alla fuga. Dalle testimonianze, i militari soon risaliti ad alcuni ragazzi coinvolti nella rissa, un 20enne, operaio di Costigliole, un 25enne disoccupato di Canelli, con precedenti penali e una 23enne, impegata, anche lei di Canelli. I tre avevano anche lievi escoriazioni e lesioni in varie parti del corpo che si erano procurati durante il violento litigio, sia nel locale pubblico che all’esterno, ma non si sono fatti medicare.

Il titolare del bar è stato anche multato dai carabinieri per violazioni amministrative nel suo bar. Proseguono le indagini per identificare gli altri ragazzi astigiani che hanno partecipato alla lite.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese