Quantcast
Ultimo aggionamento: 07-12-2016 - 20:28 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Questa mattina, poco prima dell’alba, un uomo di 64 anni si è dato fuoco facendo esplodere la propria auto ad Andezeno, in Provincia di Torino. L’uomo, gravemente ustionato, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in un primo tempo al vicino Ospedale di Chieri. Valutate come gravissime le sue condizioni, i sanitari hanno deciso per un trasferimento al Cto di Torino dove l’uomo è giunto con ustioni sul 98% del corpo. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di porre rimedio a una situazione apparsa da subito gravissima: l'uomo è deceduto poche ore dopo. All’origine del gesto ci sarebbero ragioni sentimentali.

Questa mattina, poco prima dell’alba, un uomo di 64 anni si è dato fuoco facendo esplodere la propria auto ad Andezeno, in Provincia di Torino. L’uomo, gravemente ustionato, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in un primo tempo al vicino Ospedale di Chieri. Valutate come gravissime le sue condizioni, i sanitari hanno deciso per un trasferimento al Cto di Torino dove l’uomo è giunto con ustioni sul 98% del corpo. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di porre rimedio a una situazione apparsa da subito gravissima: l’uomo è deceduto poche ore dopo. All’origine del gesto ci sarebbero ragioni sentimentali.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,