Quantcast
Ultimo aggionamento: 11-12-2016 - 08:24 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Sarà una festa come ogni anno, ma più sobria per rispettare i lavoratori duramente colpiti dalla crisi quella del Primo Maggio a Torino, organizzata come sempre da Cgil, Cisl e Uil. Lo slogan scelto per quest'anno è Lavoro, fisco, welfare. Nel corteo, che attraverserà il centro cittadino da piazza Vittorio Veneto a piazza San Carlo, sono previste esibizioni di diverse bande musicali. Il comizio conclusivo sarà tenuto dal segretario della Cisl di Torino, Nanni Tosco.

Sarà una festa come ogni anno, ma più sobria per rispettare i lavoratori duramente colpiti dalla crisi quella del Primo Maggio a Torino, organizzata come sempre da Cgil, Cisl e Uil. Lo slogan scelto per quest’anno è Lavoro, fisco, welfare. Nel corteo, che attraverserà il centro cittadino da piazza Vittorio Veneto a piazza San Carlo, sono previste esibizioni di diverse bande musicali.

Il comizio conclusivo sarà tenuto dal segretario della Cisl di Torino, Nanni Tosco.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , , , , ,