Seguici su

Cronaca

Devastato nella notte il Granata Store in piazza Castello a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La festa dello scudetto juventino è stata rovinato da gruppi di tifosi o presunti tali della Vecchia Signora. Nella notte è stato devastato il Granata Store di piazza Castello a Torino. La vetrata del negozio è stata frantumata e materiale di vario tipo è stato rubato dai vandali che oltre a razziare hanno devastato  lo Store in piazza Castello a Torino. Sul suo profilo Facebook, il proprietario del Granata Store, Carlo Testa, ha spiegato i danni subiti dal suo negozio saccheggiato”   “Non hanno solamente sfondato le vetrine, hanno rubato la divisa granata con calzoncini calzettoni e fascia da capitano, riempito il negozio di escrementi solidi, liquidi e a terra una sciarpa dell’Inter piena di escrementi”.
[imagebrowser id=312]
Le parole di Testa sono accompagnate  dalle foto che trovate nella fotogallery
Sempre durante i festeggiamenti della scorsa notte  un tifoso ubriaco ha lanciato alcune bottiglie contro le vetrate del piano rialzato di Palazzo Madama, danneggiandole. La Digos sta indagando per identificare il responsabile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese