Quantcast
Ultimo aggionamento: 06-12-2016 - 20:14 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Il Pescara vince lo scontro al vertice fermando il Torino 2-0 all'Adriatico con i gol di Insigne e Immobile. La squadra di Zeman ha sorpassato i granata andando a +1 in vetta alla classifica. Subito Insigne alla prima palla buona, poi Immobile all'ultimo secondo del recupero nel primo tempo: il Pescara regola il Torino con un secco 2-0. La squadra di Zeman sarà in testa  fino a martedì, quando si tornerà in campo per i recuperi: e  il Pescara dovrà provare a rimontare dallo 0-2 contro il Livorno, mentre il Torino dovrà  rilanciarsi contro il Sassuolo , che, spreca una grande occasione facendosi bloccare sullo 0-0 proprio nella trasferta in terra livornese.

Il Pescara vince lo scontro al vertice fermando il Torino 2-0 all’Adriatico con i gol di Insigne e Immobile. La squadra di Zeman ha sorpassato i granata andando a +1 in vetta alla classifica. Subito Insigne alla prima palla buona, poi Immobile all’ultimo secondo del recupero nel primo tempo: il Pescara regola il Torino con un secco 2-0. La squadra di Zeman sarà in testa  fino a martedì, quando si tornerà in campo per i recuperi: e  il Pescara dovrà provare a rimontare dallo 0-2 contro il Livorno, mentre il Torino dovrà  rilanciarsi contro il Sassuolo, che, spreca una grande occasione facendosi bloccare sullo 0-0 proprio nella trasferta in terra livornese.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,