Seguici su

Cittadini

Questa sera allo Stadio Olimpico derby di beneficenza: Un Goal Per Amore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mercoledì 16 maggio alle 20.45, lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà Un Goal Per Amore, partita di beneficenza fra attori, sportivi e personaggi dello spettacolo, simpatizzanti di Torino e Juventus. I biglietti per assistere a Un Goal Per Amore sono ancora in vendita su www.ticket.it e www.ticketone.it e potranno essere acquistati anche presso i botteghini dello Stadio Olimpico, a partire dalle ore 10.00 del mattino. I cancelli apriranno alle ore 19.00. Il ricavato dell’incontro sarà interamente destinato al sostegno dei progetti e delle attività del CoorDown, Coordinamento Nazionale delle Associazioni delle persone con sindrome di Down, e di numerose associazioni di volontariato attive a Torino e in Piemonte.

Questi alcuni dei nomi che si sfideranno  con indosso i colori granata e bianconeri. Torino: Enrico Annoni, Roberto Policano, Danilo Brugia, Diego Fuser, Claudio Sala, Milo Coretti, Jimmy Ghione, Giorgio Pasotti, Gianluigi Lentini, Riccardo Sardonè e il mago Casanova.  Juventus: Alessio Di Clemente, Raimondo Todaro, Sergio Arcuri, Alex Belli, Lorenzo Beccati, Giulio Base, Totò Schillaci, Raffaello Balzo, Matteo Branciamore, Charlie Gnocchi, Marcelo Fuentes, Vittorio Jannuzzo. Arbitrerà la partita il signor Alfredo Trentalange mentre, da bordocampo, Marco Baldini si occuperà della cronaca.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese