Quantcast
Ultimo aggionamento: 06-12-2016 - 20:14 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Mercoledì 16 maggio alle 20.45, lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà Un Goal Per Amore, partita di beneficenza fra attori, sportivi e personaggi dello spettacolo, simpatizzanti di Torino e Juventus. I biglietti per assistere a Un Goal Per Amore sono ancora in vendita su www.ticket.it e www.ticketone.it e potranno essere acquistati anche presso i botteghini dello Stadio Olimpico, a partire dalle ore 10.00 del mattino. I cancelli apriranno alle ore 19.00. Il ricavato dell’incontro sarà interamente destinato al sostegno dei progetti e delle attività del CoorDown, Coordinamento Nazionale delle Associazioni delle persone con sindrome di Down, e di numerose associazioni di volontariato attive a Torino e in Piemonte. Questi alcuni dei nomi che si sfideranno  con indosso i colori granata e bianconeri. Torino: Enrico Annoni, Roberto Policano, Danilo Brugia, Diego Fuser, Claudio Sala, Milo Coretti, Jimmy Ghione, Giorgio Pasotti, Gianluigi Lentini, Riccardo Sardonè e il mago Casanova.  Juventus: Alessio Di Clemente, Raimondo Todaro, Sergio Arcuri, Alex Belli, Lorenzo Beccati, Giulio Base, Totò Schillaci, Raffaello Balzo, Matteo Branciamore, Charlie Gnocchi, Marcelo Fuentes, Vittorio Jannuzzo. Arbitrerà la partita il signor Alfredo Trentalange mentre, da bordocampo, Marco Baldini si occuperà della cronaca.

Mercoledì 16 maggio alle 20.45, lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà Un Goal Per Amore, partita di beneficenza fra attori, sportivi e personaggi dello spettacolo, simpatizzanti di Torino e Juventus. I biglietti per assistere a Un Goal Per Amore sono ancora in vendita su www.ticket.it e www.ticketone.it e potranno essere acquistati anche presso i botteghini dello Stadio Olimpico, a partire dalle ore 10.00 del mattino. I cancelli apriranno alle ore 19.00. Il ricavato dell’incontro sarà interamente destinato al sostegno dei progetti e delle attività del CoorDown, Coordinamento Nazionale delle Associazioni delle persone con sindrome di Down, e di numerose associazioni di volontariato attive a Torino e in Piemonte.

Questi alcuni dei nomi che si sfideranno  con indosso i colori granata e bianconeri. Torino: Enrico Annoni, Roberto Policano, Danilo Brugia, Diego Fuser, Claudio Sala, Milo Coretti, Jimmy Ghione, Giorgio Pasotti, Gianluigi Lentini, Riccardo Sardonè e il mago Casanova.  Juventus: Alessio Di Clemente, Raimondo Todaro, Sergio Arcuri, Alex Belli, Lorenzo Beccati, Giulio Base, Totò Schillaci, Raffaello Balzo, Matteo Branciamore, Charlie Gnocchi, Marcelo Fuentes, Vittorio Jannuzzo. Arbitrerà la partita il signor Alfredo Trentalange mentre, da bordocampo, Marco Baldini si occuperà della cronaca.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,