Seguici su

Asti

Furti a Nizza Monferrato. Preso di mira “Il Gigante”, l’Inps e una giovane del posto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Canelli, hanno arrestato per furto aggravato, un 21enne marocchino, residente a Nizza Monferrato, disoccupato,  pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo, durante una serata trascorsa al bar “Movida” di Nizza Monferrato, approfittando della distrazione di una 19enne del posto, le rubato la borsetta contenente un telefono cellulare e il portafoglio con 100 euro circa.La ragazza accortasi del furto, ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza installato all’interno del bar, hanno riconosciuto il giovane. Una volta arrestato, la refurtiva è stata recuperata e consegnata alla derubata.

Sempre a Nizza Monferrato, è stato nuovamente preso di mira il centro commerciale “Il Gigante”. I militari, intervenuti sul posto dopo il furto, hanno denunciato una coppia di Canelli di 35 e 37 anni, sorpresi mentre stavano rubando alcuni cosmetici per un valore totale di 60 euro circa.

I ladri hanno visitato anche gli uffici Inps di Nizza che, approfittando di una uscita di sicurezza lasciata incautamente aperta, nella nottata, sono penetrati all’interno dell’agenzia in piazza Martiri di Alessandria, mettendo tutto in disordine senza però riuscire a rubare nulla perché, forse disturbati nella loro azione. Si sono dati alla fuga a mani vuote.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese