Seguici su

Cronaca

Giulia Albini ricordata a Verbania da centinaia di tifosi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La salma di Giulia Albini, la pallavolista del verbano morta suicida ad Istanbul, è in viaggio verso l’Italia dopo che è stata eseguita l’autopsia e la salma di Giulia è stata messa a disposizione della famiglia e trasferita in una chiesa cattolica. Intanto trapelano altri aspetti  della vicenda. Pochi minuti prima di buttarsi nel vuoto Giulia Albini ha scritto un sms alla sorella Anna con  scritto solo “Ti amo tanto ” prima di gettarsi dal ponte Fatih Sultan Mehmet nelle acque del Bosforo. 

Sabato al palazzetto di Verbania la Pallavolo Altiora ha voluto ricordare Giulia Albini in accordo con Gian Luca Morelli presidente della Matia Ornavasso, chiamando all’appello tutti gli appassionati di pallavolo, tutti gli amici di Giulia Albini, tutte le persone vicine a coloro che stanno soffrendo per la scomparsa della palleggiatrice invitando a presentaris al palazzetto con una maglietta bianca con il numero 6 disegnato,  il numero che Giulia  ha portato nei due anni trascorsi con la Matia Ornavasso.

La famiglia ha annunciato di desiderare funerali in forma privata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese