Quantcast
Ultimo aggionamento: 10-12-2016 - 17:41 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt

Luca Mercalli,  il metereologo, climatologo e divulgatore  piemontese, venerdì 29 giugno sperimenterà un viaggio slow verso il mare in auto elettrica.  Mercalli partirà dalla Val di Susa con la sua auto elettrica verso Savona dove nella serata del 29 parteciperà a una conferenza dal titolo emblematico: Non è mai troppo tardi. Prima di arrivare in Liguria farà tappa per ricaricare le batterie dell'auto con un pranzo-incontro alla storica birreria Le Baladin di Piozzo  in provincia di Cuneo. Dalla montagna al mare sarà un  electric car trip che sarà filmato da Stefano Rogliatti, un modo diverso di viaggiare: economico, senza fretta, ecologico. L'incontro a cui parteciperà Luca Mercalli fa parte di Ideona è una rassegna televisiva in svolgimento dal 28 giugno al primo luglio a Savona. Quotidiano Piemontese partner dell'iniziativa seguirà in diretta con foto, immagini e video tutto il viaggio di Luca Mercalli e Stefano Rogliatti verso il mare in auto elettrica via twitter, con immagini e video dell'esperimento di viaggio ecologico.

Luca Mercalli,  il metereologo, climatologo e divulgatore  piemontese, venerdì 29 giugno sperimenterà un viaggio slow verso il mare in auto elettrica.  Mercalli partirà dalla Val di Susa con la sua auto elettrica verso Savona dove nella serata del 29 parteciperà a una conferenza dal titolo emblematico: Non è mai troppo tardi. Prima di arrivare in Liguria farà tappa per ricaricare le batterie dell’auto con un pranzo-incontro alla storica birreria Le Baladin di Piozzo  in provincia di Cuneo. Dalla montagna al mare sarà un  electric car trip che sarà filmato da Stefano Rogliatti, un modo diverso di viaggiare: economico, senza fretta, ecologico.

L’incontro a cui parteciperà Luca Mercalli fa parte di Ideona è una rassegna televisiva in svolgimento dal 28 giugno al primo luglio a Savona.

Quotidiano Piemontese partner dell’iniziativa seguirà in diretta con foto, immagini e video tutto il viaggio di Luca Mercalli e Stefano Rogliatti verso il mare in auto elettrica via twitter, con immagini e video dell’esperimento di viaggio ecologico.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,