Seguici su

Cronaca

Scomparso da due giorni pensionato con problemi di memoria

Erica Gardella

Pubblicato

il

I parenti avevano denunciato immediatamente la scomparsa di Angelo Salomone, 64enne di Varallo Sesia, che soffre di amnesie e attacchi epilettici. I vigili del fuoco di Omegna lo stanno cercando invano ormai da 2 giorni. Nella Frazione di Borca è stata ritrovata l’auto dell’uomo, una Renault  Megane grigia, con tutti i documenti a bordo.

Questo ritrovamento, se da una parte è una traccia da seguire, dall’altra indica che l’uomo effettivamente potrebbe essere in pericolo dato che non è stato in grado di tornare dal suo veicolo. Le ricerche sono state sospese durante la notte ma sono riprese alle prime luci dell’alba. Al momento della scomparsa l’uomo indossava una maglietta azzurra e dei pantaloni beige. L’uomo è alto circa 1,65 m, ha i capelli brizzolati, occhi marroni e porta occhiali da vista.

Purtroppo non è la prima volta che Salomone non è in grado di tornare a casa a causa della perdita di memoria. Già a marzo aveva passato due notti nei boschi dopo essersi allontanato a piedi da casa ed e stato ritrovato che vagava sulla strada che porta ad una frazione. Le autorità, comunque, sono sicure che con l’aiuto della popolazione presto saranno in grado di riportarlo a casa illeso,come la volta scorsa .

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese