Seguici su

Cuneo

Il Toro riparte verso la serie A da Torino, poi a Sappada, Omegna e Mondovì

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Toro riparte in serie A. Dopo tre stagioni di serie B, i granata ritrovano la Serie A e parte la loro preparazione. L’allenatore Giampiero Ventura, si è ritrovato domenica 8 luglio con la sua rosa  in un noto albergo di Torino. Dopo le visite mediche di rito, i giocatori si alleneranno al Centro Sisport fino a giovedì pomeriggio. Lunedì il programma  prevede una doppia sessione di allenamento con porte aperte ai tifosi al mattino a partire dalle ore 9.45. Nel pomeriggio allenamento in piscina a porte chiuse. Giovedì la squadra inizierà il suo ritiro vero e proprio partendo alla volta di Sappada, dove si fermerà fino al 26 luglio. Da Sappada il Toro tornerà in Piemonte a Omegna dal 30 luglio al 9 agosto e poi dal 13 al 18 agosto, quando inizierà la Tim Cup, sarà a Mondovì.
Nella lista dei convocati manca ancora Angelo Ogbonna in vacanza dopo la presenza in azzurro ai recenti europei. Assente anche Suciu, in convalescenza dall’infortunio ai legamenti del ginocchio.

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Gillet, Alfred  e Lys Gomis.

Difensori: Chiosa, D’Ambrosio, Darmian , Di Cesare , Glik , Salvatore Masiello, Migliorini, Rubin.

Centrocampisti: Barbosa, Basha, De Feudis, Gorobsov, Pagano, Stevanovic, Verdi, Vives.

Attaccanti: Bianchi, Diop, Meggiorini, Sgrigna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese