Registrati | Login | Logout Mappe | Meteo Piemonte | Meteo Italia | Traffico Piemonte |

martedì 21 maggio 2013

Piemonte, Spettacolo, Torino, Video

Si sono dimenticati Torino nello spot di MiTo Settembre Musica


Sarà anche il più grande spettacolo dopo il Big Ben come recita lo spot del festival MiTo Settembre Musica che utilizza come traino la famosa canzone di Jovanotti che ha promosso direttamente il video dal suo frequentatissimo twitter. Peccato che però nello divertente spot introduttivo si siano dimenticati tutte le location torinesi. E a Torino pare non la abbiano presa bene dato che sotto la Mole non si sapeva nulla dell’iniziativa promozionale. Il Video.

La storia raccontata da Repubblica.it

In tutta questa vicenda, per la verità, galeotto è stato un tweet di Jovanotti, che il cantante di Cortona ha postato l’altro ieri sulla sua pagina personale, in cui segnalava al suo milione e più di followers il videoclip di Mito Settembre Musica, spiegando che aveva accettato di buon grado di prestare un suo brano, “Il più grande spettacolo dopo il big bang”, per la colonna sonora.  I nodi sono però venuti al pettine quando i responsabili torinesi della kermesse hanno scoperto ieri che nel “promo” non appare neanche un pezzetto di Mole, nemmeno una frazione di via Roma, neppure un angolo del Lingotto o del Regio, ma solo piazze, teatri e giardini di Milano. Il malumore della sede di Torino è dunque più che comprensibile, anche per il motivo che nessuno negli uffici di via San Francesco da Paola è mai stato informato né del progetto del video né della pubblicazione sulla pagina principale del sito internet comune. Bisogna guardare il clip per capire la frustrazione e la rabbia che stanno provando in queste ore coloro che da anni lavorano a questo festival nato nel capoluogo piemontese, e che in una manciata di minuti – la durata del clip  sono andati in fumo, forse per un gesto di superficialità dei colleghi milanesi.


Seguiteci sui Social Network e con le Newsletter per essere aggiornati
Potete seguirci con Twitter o su Facebook. Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate su mi piace.
Memorizzate i nostri feed RSS con le ultime notizie dal sito e dai blog. Registratevi per scegliere quale newsletter ricevere ogni giorno con le ultime notizie.





30 luglio 2012 - Autore: Redazione
In questo articolo si parla di : , ,

un commento a “Si sono dimenticati Torino nello spot di MiTo Settembre Musica”

  1. franco scrive:

    Si sà come fanno, pensano sia già roba loro il festival. Sono contrario a queste alleanze. Bisogna avere il coraggio della sfida. Dare un contenuto specifico al nostro e loro facciano quello che vogliono.

Read previous post:
Agricoltore di Cisterna d’Asti muore per il caldo

Antonio Gallino, un agricoltore di Asti di 77...

Conte ha deciso di patteggiare: tre mesi di squalifica, rientrerà a novembre

Secondo Tuttosport Antonio Conte ha già scelto la...

Rientrato in Italia Oriano Cantani il tecnico alessandrino rapito in Siria

Sono rientrati in Italia all'aeroporto di Ciampino con...

Close