Seguici su

Alessandria

Il Sindaco di Alessandria vieta gli alcolici allo Stadio Comunale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Con l’ordinanza n. 615 del 23/08/2012, il Sindaco di Alessandria Maria Rita Rossa vieta la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, sia all’interno che all’esterno dello Stadio Comunale Moccagatta. Il provvedimento è valido per tutta la stagione calcistica 2012/2013, e il divieto si estende per un raggio di 200 metri all’esterno dell’impianto.

A partire dalle due ore antecedenti le manifestazioni calcistiche di maggior rilievo – tutte le partite dell’ U.S Alessandria Calcio 1912 e tutti gli incontri di maggior rilievo – e fino a mezzora dopo il termine degli incontri, sarà vietato somministrare e vendere bevande alcoliche e superalcoliche, anche in contenitori di plastica o carta. Sarà altresì vietata la vendita e la somministrazione di qualsiasi bevanda analcolica che non sia somministrata in bicchieri di carta o di plastica.

L’ordinanza, è dettata dalla necessità di assicurare il corretto svolgimento delle manifestazioni calcistiche, oltre che per favorire una corretta fruizione della struttura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese