Seguici su

Cittadini

E’ il giorno del ballottaggio Bersani-Renzi, seggi aperti dalle 8 alle 20. Le informazioni per votare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono finite le polemiche e l’appendice lampo di una settimana di campagna elettorale. Oggi è il giorno del ballottaggio per le primarie del centro sinistra. Bersani contro Renzi; Renzi contro Bersani. Si vota dalle 8.00 alle ore 20.00 nei medesimi seggi del primo turno. Come si vota al ballottaggio delle primarie del centrosinistra: istruzioni per chi non ha votato al primo turnoPrimarie del centro sinistra in Piemonte: le informazioni utili per andare a votare.

Sono ammessi al voto gli elettori in possesso del certificato di elettore del centrosinistra rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo del 2 dicembre, gli iscritti on line che abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre.

Gli elettori dovranno recarsi ai seggi muniti di documento di identità, tessera elettorale e certificato elettorale ritirato entro il 25 novembre. Al ballottaggio non sarà più necessario versare il contributo di 2 euro.

Sabato al termine della seduta del Coordinamento Provinciale di Torino é stata votata l’ammissione di soli 65 nuovi elettori sulle 4500 richieste giunte via mail, a cui occorre sommarne  altre 400 inoltrate via fax o presentate di persona. tra queste molte avevano evidente tono satirico o provocatorio, firmate da fantomatici cittadini che si firmano Topolino, Mazinga o Topo Gigio.

 Dove voteranno i Vip. Il Presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta voterà alle ore 10.00 a Rivoli in corso De Gasperi 20, il Sindaco di Torino Piero Fassino voterà alle ore 12.00 a Torino all’Educatorio della Provvidenza in corso Trento 13, il Segretario del Partito Democratico Provinciale di Torino Paola Bragantini voterà alle ore 13.30 a Torino in via Moretta 55 il Segretario del Partito Democratico Regionale del Piemonte Gianfranco Morgando voterà alle ore 08.30 a Colleretto Castelnuovo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese