Quantcast
Ultimo aggionamento: 28-06-2017 - 22:51 | Oggi: incidente juventus furto incendio maltempo

Il mercatino di Natale di Borgo Dora 61Con sabato primo dicembre è partito il periodo del Natale a Torino. Alle ore 12 è stato inaugurato il Mercatino di Natale in Piazza Borgo Dora con cui ha preso il via la manifestazione  Per far conoscere al web  Torino Città del Natale, è stato creato a una piazza un blog magazine, luogo di incontro e di scambio di spunti, immagini e racconti dell’atmosfera del Natale.  Nel blog saranno pubblicati tutti i materiali delle feste: gli eventi, le ricette, gli spettacoli, gli addobbi e le immagini inviate sulle pagine Facebook Natale a Torino, sul gruppo Facebook #nataleatorino e su Twitter @Nataleatorino. I blogger che daranno vita a questa comunicazione virale sono 20 insieme ad alcuni torinesi e provengono da Parigi, Roma, Bari, Napoli, Verona, Milano, Ferrara, Bergamo, Savona, Genova, Firenze, Bologna. [imagebrowser id=487]  

Il mercatino di Natale di Borgo Dora 61Con sabato primo dicembre è partito il periodo del Natale a Torino. Alle ore 12 è stato inaugurato il Mercatino di Natale in Piazza Borgo Dora con cui ha preso il via la manifestazione  Per far conoscere al web  Torino Città del Natale, è stato creato a una piazza un blog magazine, luogo di incontro e di scambio di spunti, immagini e racconti dell’atmosfera del Natale. Nel blog saranno pubblicati tutti i materiali delle feste: gli eventi, le ricette, gli spettacoli, gli addobbi e le immagini inviate sulle pagine Facebook Natale a Torino, sul gruppo Facebook #nataleatorino e su Twitter @Nataleatorino.

I blogger che daranno vita a questa comunicazione virale sono 20 insieme ad alcuni torinesi e provengono da Parigi, Roma, Bari, Napoli, Verona, Milano, Ferrara, Bergamo, Savona, Genova, Firenze, Bologna.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,