Seguici su

Economia

Al Lingotto il Convegno Biennale Piccola Industria di Confindustria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

lingotto-confindustriaParte al all’Oval al Lingotto di Torino il Convegno Biennale Piccola Industria Confindustria da titolo un’Italia industriale in un’Europa più forte che durerà da venerdì 12 a sabato 13 aprile. Al centro del dibattito ci saranno le scelte per la crescita che si stanno adottando in alcuni importanti Paesi europei, nell’ottica dell’accresciuta consapevolezza della centralità dell’industria: economie che, a fronte dei sei anni di crisi finanziaria e reale, hanno compreso l’esigenza di rimettere l’industria al centro, ripensando le politiche di intervento a supporto del manifatturiero. Sarà soprattutto l’occasione,  a meno di due mesi dalle elezioni politiche, per ribadire la strategicità della questione industriale italiana.

Un momento nel quale richiamare l’attenzione del Paese sull’esigenza di dare attuazione alla terapia d’urto e agli interventi strutturali proposti da Confindustria nel piano Crescere si può, si deve a sostegno dell’economia reale, del lavoro e della competitività dell’Italia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese