Seguici su

Piemonte

Doppio Vidal e la Juve vola a +11

Avatar

Pubblicato

il

vidal-juveBasta un tempo alla Juve per aver ragione della Lazio all’Olimpico di Roma. Conte decide per una formazione con Marchisio, Vidal, Pogba e Pirlo alle spalle del solo Vucinic ed i frutti della scelta si vedono subito. Dopo 8′ rigore su Vucinic agganciato alle spalle e Vidal porta la Juve in vantaggio. I bianconeri continuano a macinare gioco e la lazio prova a rispondere colpo su colpo ma al 29′ azione dei centrocampisti juventini che entrano in area e Vidal sfrutta l’ultimo rimpallo per portare la Juve sul 2-0.
Nella ripresa la Lazio prova a spingere ma la Juve non si lascia sorprendere, ed in un paio di occasioni tocca a Buffon intervenire. Occasioni ancora anche per i bianconeri, soprattutto in due occasioni con Marchisio e Pogba, ma il risultato rimane fermo sul 2-0.
Il pareggio di ieri tra Napoli e Milan permette alla Juve di allungare a +11 sugli azzurri e +15 sui rossoneri quando ormai mancano sei partite alla fine e 18 punti a disposizione. Lo scudetto è davvero ad un passo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese