Seguici su

Spettacolo

Cosa accadrà oggi allo Juventus Stadium? #WinnerTakesEarth

Avatar

Pubblicato

il

mysterious-circlesSe oggi sarete allo Juventus Stadium a godervi Juventus-Genoa e dovesse capitarvi di vedere da qualche parte il logo che vedete nella foto qui accanto non preoccupatevi. Non troppo almeno! Si tratta di un’operazione di viral marketing che da una settimana sta invadendo il mondo. L’operazione ha un sito di riferimento che risponde al nome di  MysteriousCircles.com e sul quale vengono aggiornati i luoghi in cui l’evento capita ed il logo misterioso appare. Il prossimo appuntamento è proprio per oggi pomeriggio allo Juventus Stadium di Torino, dove qualcosa accadrà, ma cosa? L’operazione ha anche un hashtag di riferimento per condividere foto e seguire gli aggiornamenti #WinnerTakesEarth.
Se oggi sarete allo Stadium fate foto e mandate materiale sulla pagina facebook di Quotidiano Piemontese o su quella di Juventinando, così cerchiamo di capirci qualcosa in più. Per ora possiamo solo dirvi che il dominio appartiene a Samsung e quindi è sicuramente qualcosa di legato alla grande casa tecnologica, partner tra gli altri della Juve. Escluderemmo che possa trattarsi di alieni…

Aggiornamento: Franz Beckembauer ha messo su Youtube un inquietante video in cui parla di alieni che vogliono attaccare la terra…

Aggiornamento: ecco quello che è accaduto allo Juventus Stadium.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese