Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 17:55 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Spesopoli: tre cittadini contro l’archiviazione dei consiglieri regionale del centro-sinistra

consiglio-regionaleTre cittadini, tra cui un esponente sindacale dell’Ugl, hanno presentato una richiesta di opposizione all’archiviazione dei consiglieri regionali di centrosinistra nell’inchiesta sullo scandalo “spesopoli”. Toccherà un giudice del tribunale di Torino a stabilire se è il caso o meno di accogliere la loro proposta di riaprire le indagini da parte della Procura. La richiesta è stata presentata con l’aiuto dell’avvocato, Maurizio Vecchio. “I miei assistiti – afferma Vecchio – hanno agito in base a un decreto legislativo del 2000, che permette al cittadino elettore di agire sostituendosi agli enti pubblici che in occasioni come questa non prendono iniziative. Qui abbiamo posto rimedio all’inerzia della Regione, che per un evidente posizione conflittuale non ha proposto alcuna opposizione e si presume che non si costituirà nemmeno parte civile”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,