Seguici su

Economia

Fca, 2 miliardi di investimenti in Piemonte e piena occupazione entro il 2022

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Durante l’incontro in regione del 31 gennaio FCA conferma che la fusione con Peugeot non muterà nulla sul piano occupazionale e promette 2 miliardi di finanziamenti per il Piemonte.

Mancano 11 mesi al completamento della fusione fra Fca e Peugeot e, come assicurano i vertici di Fca nulla cambierà per la produzione italiana e piemontese.
Durante un incontro pomeridiano in Regione Piemonte con in Presidente Cirio e i capigruppo dei partiti presenti in Consiglio, Pietro Gorlier, responsabile delle attività europee di Fca, torna sull’argomento fusione ribadendo le promesse fatte.

“È stato garantito il mantenimento dei 5 miliardi di investimento di FCA per il nostro Paese,- commenta il Presidente Alberto Cirio -di questi 2 miliardi ricadranno in Piemonte. Questi investimenti verranno fatti entro il 2021 ed entro il 2022 vi sarà la piena occupazione degli stabilimenti italiani tutti”, spiega Alberto Cirio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *