Seguici su

Cittadini

La Domenica del Carnevale di Ivrea 2014 in diretta su internet: liveblog e su twitter

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

aranceri-bimbiE’ arrivata la domenica di carnevale e ad Ivrea inizia l’attesissima battaglia delle arance. Dal mattino sono partire le tradizionali fagiolate del Castellazzo, San Lorenzo, via Dora Baltea e San Bernardo. Segue al mattino la Cerimonia della Preda in Dora e la presentazione dei gruppi ospiti in piazza di Città. Alle 13 avremo l’inquadramento dei Carri da getto in corso Massimo d’Azeglio e alle 14.00 parte la Battaglia delle arance e la sfilata del Corteo StoricoDa sabato 1 marzo a martedi 4 marzo seguiremo in tempo reale il ricco programma del Carnevale di Ivrea.  L’hashtag per i contenuti sui  social network è #carnevaleivrea.

Il percorso del Corteo storico: Piazza di Città, via Arduino, piazza Gioberti, via Guarnotta, Ponte Vecchio, via Gozzano, piazza Lamarmora, corso Nigra, corso Cavour, corso Re Umberto, corso Gallo, corso Botta, piazza Balla, corso Massimo d’Azeglio, via IV° Reggimento Alpini (Ufficio del Turismo), via Cascinette, corso Massimo d’Azeglio, piazza Balla, via Palestro, piazza di Città.

Il LiveBlog

La diretta su Twitter


Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese