Seguici su

Cronaca

Kebab con marijuana, chiuso un locale a Torino e arrestate due persone

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

UpkPfA5XLjibLodbU1SBvYrSsVenqcJMIpVSEXTLsSE=--Uno strano movimento di persone ha attirato l’attenzione degli agenti di Barriera Nizza: gente che entrava all'”Istanbul Quick Doner 3″, un venditore di Kebaba di via Nizza, e usciva senza aver comprato nulla. I sospetti si sono tramutati in reati quando una volante ha fermato un giovane straniero, sorpreso a passare qualcosa a due persone a bordo di un’auto. La perquisizione sul ragazzo ha portato gli agenti a scoprire 3 involucri di carta stagnola con all’interno marijuana, ma la sorpresa è arrivata a casa del fermato, con il ritrovamento di altri 43 ovuli, un bilancino di precisione, un tritaerba, 100 grammi di sostanze stupefacenti non ancora trattate e 1.300 euro in contanti.
I poliziotti hanno poi controllato l’interno del locale e rinvenuto, in un sacchetto nascosto nel frigorifero, 20 grammi di marijuana; altri 12 dosi e 150 euro erano contenute in un cappello di lana sotto al bancone.
Denunciato il ragazzo fermato e la sua convivente, il socio ventenne turco del negozio di kebab è stato arrestato per violazione della normatica sugli stupefacenti, mentre un altro dipendente di 33 anni solo denunciato.
Infine, i controlli hanno portato alla chiusura dell’Istanbul Quick doner 3, avendo evidenziato cibi venduti senza licenza e un congelatore non a norma, per una multa totale di circa 5 mila euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese