Seguici su

Cronaca

E’ di Crevoladossola l’uomo accusato dell’omicidio di moglie e figlia di 3 anni in Brasile

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

pistolaHa ucciso moglie e figlioletta, poi ha tentato il suicidio. La dinamica del dramma è ancora da confermare. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, Enrico Telese, 58enne piemontese residente da pochi mesi a San Paolo, in Brasile, è accusato di omicidio. Avrebbe sparato alla giovane moglie, una donna di 29 anni di nome Denise Rodriguez, brasiliana e, subito dopo, alla loro piccola di 3 anni, Marina. A tal punto, avrebbe rivolto la pistola, usata contro le due vittime, verso di se ed esploso un altro colpo, ma non mortale. Telese, infatti, ha riportato gravi ferite per cui è ricoverato in ospedale, mentre la polizia locale ha sequestrato l’arma e indaga sui fatti.

Il motivo del gesto potrebbe essere imputato alla depressione causata da una crisi economica della famiglia dovuta al perdurare della sua disoccupazione. Il trasferimento in Brasile, infatti, era l’ennesimo tentativo dell’uomo di trovar lavoro. Telese, originario della Campania, ma piemontese di adozione, risulta residente a Crevoladossola, nel Vco, e regolare intestatario di una settantina di armi, tra pistole e fucili.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese