Seguici su

Alessandria

Mattinata di incidenti in Piemonte: un ferito grave a Valmadonna, tanta paura a Curino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

cartello incidenteMercoledì da incubo per gli automobilisti piemontesi: questa mattina due incidenti, uno a Valmadonna (Al), l’altro a Curino, in provincia di Biella.
Poco dopo le 9 di questa mattina un uomo di 65 anni è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto sulla strada Colla, nell’alessandrino, dopo che la sua auto è stata urtata da un mezzo pesante. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il guidatore, poi trasportato dal 118 all’ospedale di Alessandria in gravi condizioni. La strada al momento è ancora chiusa per permettere i rilievi della polizia municipale e spostare i veicoli coinvolti.
Non ha avuto bisogno dei pompieri, ma ha rischiato grosso anche il pensionato che in mattinata ha perso il controllo della Fiat Panda su cui viaggiava in località San Bonomio, vicino a Curino. La vettura del 76enne è uscita di strada, si è ribaltata ed è poi ricaduta sulle quattro ruote. Le condizioni dell’uomo non sono comunque gravi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese