Seguici su

Spettacolo

Prada apre a Torino, boutique di lusso in piazza San Carlo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

PradaNell’ultimo anno a Torino le serrande che si sono abbassate per non riaprire più sono molte, ma di sicuro non quelle del lusso. Ora anche Prada ha aperto i battenti nel cuore dell’eleganza torinese, piazza San Carlo. In un palazzo storico che da un lato si affaccia sul Caval ëd Brons e dall’altro accoglie i visitatori su via Lagrange, il marchio modaiolo non si è risparmiato. Gli interni sono stati curati dall’architetto Roberto Baciocchi che ha curato i 1.200 metri quadrati su due livelli, con sei vetrine su via Lagrange e un piano superiore con 14 finestroni che lasciano intravedere le collezioni maschili e femminili, la pelletteria, le calzature e gli accessori di pregio.
A poche decine di metri è già presente Miu Miu, boutique della stessa maison, ma il negozio di Prada regala emozioni anche nell’allestimento: pavimento in marmo a scacchi neri e bianchi, pareti in verde, una scala in marmo nero accanto agli ascensori panoramici. Infine, immancabili, le sedute in velluto e l’acciaio a vista.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese