Seguici su

Cultura

Il 7 settembre grandi ospiti e location sorprendenti per il Dario Argento Tour Location Torino 2014

Avatar

Pubblicato

il

profondo-rosso-teatro-carignanoSta prendendo corpo e si stanno definendo ospiti e dettagli per la quarta edizione del Dario Argento Tour Location Torino. L’appuntamento è domenica 7 settembre alle 09.30 in Piazzale Duca d’Aosta di Torino. da lì si partirà in un tour cittadino imperdibile per chi è amante del maestro del brivido italiano, ma anche solo per chi vuole scoprire angoli di Torino che non fanno parte dei grandi percorsi tradizionali. L’edizione di quest’anno (come sempre organizzata da Stefano Oggiano e Davide Della Nina) vedrà l’inserimento di nuove location rispetto a quelle già viste da chi ha partecipato alle scorse edizioni, con una chicca davvero notevole. Ci sarà infatti la possibilità di entrare al Teatro Carignano, uno dei teatri più affascinanti d’Italia e location della sequenza inziale di Profondo Rosso (ma anche, qualche decennio dopo di Nonhosonno). Non mancheranno gli ospiti legati ai film di Argento. Già confermati Francesco Bellomo, fotografo di scena di tante grandi pellicole argentiane, e Valeria Cavalli, tra le protagoniste de La terza madre.
Per tutti i dettagli è necessario seguire l’evento su Facebook, dove seguiranno nelle prossime settimane aggiornamenti e indicazioni per la partecipazione.

Questa invece la pagina facebook del Dario Argento Tour Location.

Sarà possibile seguire il tour sui social con l’hashtag #DAtlTO14

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese