Seguici su

Cronaca

#Torino Nelle biblioteche civiche arrivano gli e-book

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ebookLe Biblioteche civiche torinesi aderiscono a MediaLibraryOnLine e offrono ai propri iscritti la possibilità di accedere a una vasta gamma di contenuti digitali, disponibili gratuitamente per il download e la consultazione online. Il nuovo servizio è disponibile per tutti gli iscritti alle Biblioteche civiche torinesi abilitati all’uso dei servizi personalizzati del catalogo in linea. Per accedere al catalogo e a MediaLibraryOnLine è sufficiente recarsi in una qualsiasi delle Biblioteche civiche torinesi. Non è possibile richiedere l’abilitazione per telefono o via email.

Mediante il portale MediaLibraryOnLine, gli utenti possono: prendere in prestito e-book da scaricare sul proprio reader (ma anche su PC, tablet, smartphone); ascoltare musica in streaming; leggere riviste e quotidiani online, tra cui Stampa, Repubblica”, Il Corriere della sera, Il Sole 24 ore ecc…

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese