Seguici su

Società

Gianni Vattimo shock contro Israele: peggio di Hitler, l’Europa dovrebbe dare gratis le armi ai palestinesi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gianni Vattimo

Il filosofo, ex europarlamentare e docente emerito dell’Università di Torino Gianni Vattimo  durante la  trasmissione radiofonica di radio 24 La Zanzara. Intervistato da Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno provocato sdegno soprattutto nella comunità ebraica italiana:

Tutta l’informazione compresa la stampa italiana piange sul fatto che c’è una pioggia di missili su Israele, ma Hamas quanti morti ha fatto? Nessuno. I poveretti non hanno armi, sono miserabili tenuti in schiavitù, come tutta la Palestina. Hanno dei razzetti per bambini, e voglio promuovere una sottoscrizione internazionale per permettere ai palestinesi di comprare delle vere armi , veri missili, e non delle armi giocattolo. L’Europa dovrebbe dare gratis le armi ai palestinesi. Bombardano ospedali e cliniche: potrei sparare anche contro quelli che bombardano ospedali, cliniche private e bambini sparerei, certo ma purtroppo non sono capace non avendo fatto il servizio militare. Ma imparerei volentieri per combattere contro i bastardi israeliani sionisti che non hanno niente a che fare con gli ebrei. Israele vuole distruggere definitivamente i palestinesi, è una guerra di puro sterminio. Sono nazisti puri e forse un po’ peggio di Hitler perché hanno anche l’appoggio delle grandi democrazie occidentali.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese