Seguici su

Sport

Toro, l’Europa passa dal Brommapojkarna. Si inizia il 31 luglio a Stoccolma

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sport Calcio Seria A: Torino-ParmaHa dovuto attendere fino alle 22 inoltrate di ieri sera per conoscere il nome della sua avversaria, ma ora il Torino ha una certezza: il 31 luglio il debutto in Europa League passerà da Stoccolma. Al termine del ritorno del secondo turno preliminare, infatti, gli svedesi dell’IF Brommapojkarna hanno pareggiato  1-1 sul campo dei Crusaders di Belfast e hanno conquistato l’accesso al prossimo match in virtù del 4-0 dell’andata.
Nonostante il sorteggio di Nyon avesse definito la prima gara in Piemonte e la seconda in terra scandinava, il Torino beneficerà dell’inversione di campo, dato che è testa di serie nella competizione. Appuntamento per i tifosi granata quindi il 7 agosto tra le mura amiche dello stadio Olimpico di Torino, ma prima, tutti in Svezia (o davanti alla tv) per la prima gara, in data 31 luglio, ore 19. Biglietti in vendita per la partita di ritorno già oggi, a partire dalle ore 14 su Ticket one.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese